NBA - A Shaquille O'Neal notificata una citazione in diretta TV

NBA - A Shaquille O'Neal notificata una citazione in diretta TV

Shaquille O'Neal è stata consegnata una notifica dal corrispondente americano di un ufficiale giudiziario italiano per un caso riguardante il collasso dell'exchange di criptovalute FTX.

I documenti legali sono stati consegnati alla leggenda NBA e analista televisivo durante la trasmissione della finale dei playoff della Eastern Conference dei Miami Heat contro i Boston Celtics a Miami.

Secondo l'avvocato dei querelanti Adam Moskowitz, il 51enne campione si era "nascosto" dai tentativi di consegna della citazione in tribunale per mesi prima di essere rintracciato al Kaseya Center, che per coincidenza si chiamava FTX Arena, martedì come riferito da CBS MoneyWatch.

Si ritiene che l'azione legale collettiva si riferisca alle apparizioni di O'Neal, insieme ad altre celebrità, nelle pubblicità della piattaforma di cripto-trading prima del suo fallimento. Il fondatore di FTX Sam Bankman-Fried è stato arrestato a gennaio e accusato di frode telematica , frode in titoli, riciclaggio di denaro e altro ancora.