Niente Olimpia Milano, Obradovic dice ancora sì all'Alba Berlino

Anche il coach slavo era tra i "papabili" alla successione di Luca Banchi. Al Pana si spalancano quindi le porte a Jasikevicius
24.06.2015 13:20 di  Alessandro Luigi Maggi   vedi letture
Niente Olimpia Milano, Obradovic dice ancora sì all'Alba Berlino

Un altro potenziale successore di Luca Banchi sulla panchina dell’Olimpia Milano esce dall’agenda della dirigenza biancorossa. Con un comunicato ufficiale l’Alba Berlino ha confermato la permanenza in gialloblù anche per la prossima stagione di Sasa Obradovic. «Non ci sono mai stati grossi dubbi: il nostro progetto non è ancora finito». Obradovic pareva in corsa anche per la panchina del Panathinaikos, con i greci che paiono sempre più propensi ad affidarsi a Sarunas Jasikevicius, ritiratosi nell’estate 2014 e vice allo Zalgiris Kaunas nell’annata appena conclusa. 

Proseguono dunque le incertezze e il lavoro di ricerca per Livio Proli e soci, visto che nella giornata di ieri i media spagnoli hanno riportato il presunto no di Joan Plaza, coach dell’Unicaja Malaga, ad una poderosa offerta biennale, con 140.000 annessi alla società per il buy-out. Non trovano conferme, infine, le vie a Giorgios Bartzokas (contattato dall’Alba Berlino in caso di addio di Obradovic) e Jure Zdvoc, attuale commissario tecnico della Slovenia.