A Roseto si torna a parlare di cessione del titolo sportivo

A Roseto si torna a parlare di cessione del titolo sportivo

Giorni caldi a Roseto: si torna a parlare di cessione del titolo sportivo. A farlo è stato lo stesso presidente della società Di Sante la sito internet roseto.com, raccontando della mancata erogazione da parte del Comune di un contributo di 150.000 euro indispensabili per il nuovo campionato del club. Il beneficiario della vendita del diritto sportivo sembra possa essere la società di Udine.

“Volevano il contratto e lo hanno avuto il giorno dopo" ha dichiarato Di Sante. "Hanno promesso una delibera e noi la aspettiamo fiduciosi entro venerdì 22 maggio. Dopo saremo costretti a vendere il titolo di A2 a Udine, perché qualcuno non ha mantenuto i propri impegni. Noi abbiamo rispettato i nostri”.

“Stiamo lavorando per supportare il Roseto, ma non è così semplice" ha risposto il sindaco della cittadina marchigiana, senza spiegare perchè la delibera prevista per il 18 maggio non sia stata emessa. "Non sono un amministratore di una società privata, che firma in un batter d’occhio. Stiamo trovando la soluzione e auspichiamo che anche il tessuto economico cittadino supporti la squadra”