.

Lega A - OriOra Pistoia al difficile esame interno contro la Segafredo Bologna

di Redazione Pianetabasket.com

Ultime dagli spogliatoi del PalaCarrara incerottato per la sfida della seconda di campionato tra OriOra Pistoia e Segafredo Bologna (palla a due ore 18:15, diretta Eurosport player).

In casa toscana, coach Carrea valuterà solo all'ultimo minuto l'impiego di Angus Brandt, che non si è allenato per tutta la settimana. In sede di pronostico ha detto: "Dovremo cercare di pareggiare la loro fisicità, gestendo i falli per arrivare in fondo alla gara". Ex di turno Aristide Landi.

Di grande spessore l'assenza in casa Virtus Bologna: Milos Teodosic. Ma probabilmente in campo non se ne accorgerà nessuno. Formazione al completo per coach Djordjevic, che non ha rilasciato dichiarazioni pre-gara, ma si intuisce sia ancora nei suoi ricordi la sconfitta al PalaDozza della scorsa stagione per mano di Pistoia, con le polemiche sugli americani che andarono a ballare a Milano dopo la partita. Stasera niente follie nemmeno in caso di vittoria, visto che tra qualche giorno arriverà l'esordio in euroCup a Ulm, in Germania.


Altre notizie
PUBBLICITÀ