.

MERCATO EL - Dalla Serbia: l'Olimpia Milano lavora al ritorno di Shabazz Napier

di Redazione Pianetabasket.com
ABA League/Dragana Stjepanovic

Shabazz Napier lascerà la Stella Rossa. A confermarlo è il capo allenatore Ioannis Sfairopoulos prima dell'inizio della partita di EuroLeague valida per il Round 15 contro il Real Madrid. "Shabazz è in trattativa per cambiare squadra, quindi mi ha chiesto di non farlo giocare oggi", ha detto il coach a EuroLeague TV. "Non tornerà in squadra. Si è messo fuori dalla squadra", ha aggiunto il tecnico nella conferenza stampa post partita. 

Secondo quanto riportato dal media serbo Meridian Sport, l'Olimpia Milano è la principale candidata alla firma del giocatore. Sarebbe chiaramente un vero e proprio colpo di scena considerando quanto accaduto nelle scorse settimane. "L'americano ha già concordato quasi tutto con il Milan e rafforzerà la squadra di Ettore Messina per la seconda parte di stagione in Eurolega, apprende Meridian Sport".

Napier è approdato in Serbia in estate con un ricco biennale dopo l'ottima parentesi con la maglia dell'Olimpia Milano. In 12 gare di EuroLeague disputate questa stagione, il prodotto di UConn ha messo a segno 9.8 punti di media a partita con 2.3 assist e 1.7 rimbalzi in 17.8 minuti. Numeri ben al di sotto di quelli prodotti in maglia Olimpia nel 2022/23, quando realizzava 15.0 punti di media con 3.9 assist.

Intanto è arrivata la risposta di Napier: il giocatore attraverso il suo profilo Instagram ha commentato le parole di Sfairopoulos. "Di' la verità davanti alla telecamera".


Altre notizie
PUBBLICITÀ