EuroCup - Reyer, De Raffaele commenta la due giorni con il JL Bourg en Bresse

EuroCup - Reyer, De Raffaele commenta la due giorni con il JL Bourg en Bresse

Il coach degli orogranata Walter De Raffaele commenta la seconda sfida del back to back di Eurocup disputata al Taliercio contro i francesi del JL Bourg en Bresse.

"La sensazione dopo questa partita è nettamente migliore di quella di ieri. Il rammarico evidente è più sull'impatto avuto, ed eravamo ancora più in emergenza di stasera. Voglio ringraziare i giocatori, ringraziare Vidmar e De Nicolao per la disponibilità senza allenamenti, D'Ercole non è ancora in grado di giocare, Julyan Stone ha subìto un infortunio stasera alla caviglia.

L'atteggiamento è stato buono, peccato perché abbiamo avuto le occasioni per portarci in pareggio ma onestamente credo che gli arbitri hanno avuto una pessima serata, ancora con noi visto che sono gli stessi avuti a Kazan. Forse è un caso, forse dobbiamo andare avanti, ci sarà chi dovrà parlare a posto mio. In queste condizioni era forse impossibile fare di più. Ma tanti segnali positivi per andare avanti. dobbiamo recuperare energie, condizione fisica, rifare la preparazione di alcuni giocatori".