EuroCup - Trento. Molin "Daremo tutto per fare una buona partita"

EuroCup - Trento. Molin "Daremo tutto per fare una buona partita"
© foto di Severino Bigi

In vista dell'impegno in casa del MoraBanc Andorra, Lele Molin, coach della Dolomiti Energia Trentino, presenta con queste parole la formazione avversaria: "Affrontiamo la prima trasferta europea della stagione che ci porta ad affrontare una squadra forse meno blasonata della Joventut Badalona, ma sicuramente forte e che negli ultimi anni ha sempre fatto bene nel campionato spagnolo e in coppa.

Andorra è una squadra con esperienza, con giocatori che abbiamo conosciuto anche nel nostro campionato italiano, e fa dell'intensità e dell'aggressività una delle sue armi principali: per noi sarà fondamentale da questo punto di vista provare a controllare il ritmo della partita e del loro attacco, limitando l'impatto tecnico e atletico degli esterni spagnoli.

Questa sarà la chiave per darci un'opportunità di vincere la partita. Dal canto nostro ci presentiamo a questo appuntamento con l'obiettivo di fare il meglio possibile, con l'obiettivo di uscire dal campo consapevoli di avere fatto passi in avanti: dopo la sconfitta con Badalona la squadra ha mostrato una reazione nella sfida con Treviso, una sfida che sapevamo essere difficile e che ci è sfuggita di mano nell'ultimo quarto quando non abbiamo saputo pareggiare la consistenza e l'organizzazione di Treviso. Ad Andorra daremo tutto per giocare una buona partita".