EuroCup Women - Gli accoppiamenti degli ottavi di finale

EuroCup Women - Gli accoppiamenti degli ottavi di finale

Tutti gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di EuroCup Women sono stati confermati dopo la conclusione del primo turno dei play-off di giovedì sera.

Il Cadi La Seu ha siglato l'ultimo posto dopo l'emozionante sfida con l'SL Benfica, mentre la testa di serie e l'Umana Reyer Venezia, seconda nella scorsa stagione, hanno ribaltato lo svantaggio dell'andata e si sono qualificate.

La competizione sottolinea ancora una volta la popolarità del basket femminile in tutta Europa, con non meno di nove diverse nazioni rappresentate tra i 16 club ancora in lizza per l'ambito trofeo.

Le squadre che sono passate agli ottavi di finale si affronteranno in due gare, con la squadra con il punteggio più alto in ogni incontro che giocherà il ritorno in casa. Gli accoppiamenti sono i seguenti:

L'andata degli incontri è in programma giovedì 26 gennaio, mentre il ritorno è previsto per la settimana successiva mercoledì 1 febbraio. Le squadre che usciranno dagli ottavi di finale proseguiranno per i quarti di finale, che seguiranno lo stesso formato di andata e ritorno.