LBA - Reyer, Bramos: «Non posso ancora allenarmi regolarmente»

LBA - Reyer, Bramos: «Non posso ancora allenarmi regolarmente»

Il 27 febbraio scorso Michael Bramos ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio ad un piede, e ha perso tutto il finale di stagione. Ci si interroga adesso sui tempi di recupero di un giocatore che è sempre stato determinante per le fortune della Reyer Venezia, con la quale gioca ininterrottamente dal 2015. Ecco le sue parole a Il Gazzettino.

Fascite plantare. Il mio infortunio al piede è sfortunatamente molto strano. Ho effettuato visite presso specialisti in Italia e anche qui negli Stati Uniti. Ad oggi è consigliato un trattamento conservativo delTinfortunio alla fascia plantare. Se questa strada non darà i risultati sperati, insieme al club valuteremo le migliori opzioni affidandoci agli special isti. La Reyer mi è sempre stata vicina, sono costantemente in contatto con dirigenza, staff medico e coach De Raffaele.

Ritorno. Il mio è un lungo stop ma, sebbene non sia ancora in grado di allenarmi normalmente, sto facendo il massimo per tenere il mio corpo in forma. Quando potrò tornare ad allenarmi penso non sarà uno shock per il mio fìsico.

Nuova Reyer. Per prima cosa voglio dire che sono entusiasta di giocare ancora per la Reyer. Poi è vero che abbiamo cambiato alcuni giocatori, ma l'ossatura delia squadra è rimasta. Credo che la conferma di un grosso blocco di giocatori possa aiutare i nuovi ad entrare nel sistema e nella mentalità del club. Non vedo l'ora di ricominciare.