LBA - Reyer Venezia, Mitchell Watt "Concentrati per conquistare le Final Eight"

LBA - Reyer Venezia, Mitchell Watt "Concentrati per conquistare le Final Eight"

Mitchell Watt, centro della Reyer Venezia, ha rilasciato una intervista a LBA Tv in cui conferma la concentrazione della squadra sull’obiettivo Final 8.

Unahotels insidiosa. Reggio Emilia ­ha portato la Dinamo Sassari all’overtime, dimostrando di essere un’ottima squadra che gioca bene insieme e che lotta. E’ una squadra pericolosa, con tanto talento. 

Noi dobbiamo affrontare la partita con l’obiettivo di centrare la vittoria necessaria per le Final Eight, ma anche come occasione di crescita per il nostro
gruppo. Non vogliamo certo fare le comparse. Se non dovessimo qualificarci sarebbe una grande delusione, ma una volta là vogliamo provare a vincere.

Forma fisica attuale. Ora mi sento bene, non ho più dolore alla schiena, sono felice. Sto ricostruendo la mia forma fisica e ritrovando il ritmo sfruttando ogni sessione di allenamento e ogni partita. È difficile tornare ad essere al top dopo essere rimasto tanto tempo fuori, perché non è solo una questione di recuperare la forma fisica, ma anche di ritmo e di tocco.

È un processo lungo, ma sono contento di come sta andando. La cosa più difficile, nel tornare a giocare dopo quasi due mesi, riguarda il fatto che sei entusiasta di giocare ma il tuo corpo non riesce a fare sempre ciò che vorresti. È frustrante.

È diverso da quando ricominci dopo l’estate perché con la preparazione al campionato il processo è più lento. Quando sei fuori durante la stagione e rientri in un momento caldo vorresti essere al top da subito, ma questo ­è impossibile.