ufficiale

.Lega A, Giuri firma con Brindisi, Washinghton nessuna trattativa aperta.

27.07.2017 16:26 di  Dario Recchia   vedi letture
UFFICIALE.Lega A, Giuri firma con Brindisi, Washinghton nessuna trattativa aperta.

 Disco verde in casa New Basket Brindisi per Marco Giuri. L’atleta nativo di Brindisi, classe 1988, ha accettato la proposta del club di Contrada Masseriola e vestirà la casacca biancoazzurra nella prossima stagione. Un accordo già nell’aria da diversi giorni ma che ha potuto vedere la sua luce solo dopo che la Juve Caserta è stata  esclusa dal prossimo campionato di Lega A. Il play brindisino, infatti, era sotto contratto con la squadra campana e ha potuto svincolarsi solo dopo l’esito negativo del CONI sul ricorso presentato dai casertani. Per lui il ritorno nella sua città natale dopo diverse stagioni trascorse in giro per l’Italia. E dopo la ufficializzazione di ieri del play –guardia Anthony Barber, prende sempre più forma il roster della New Basket Brindisi. Barber è l’ennesima scommessa che ha tirato fuori dal suo cilindro il General Manager Alessandro Giuliani e che dovrebbe garantire punti e assist. Un giocatore con una buona tecnica e un arresto e tiro notevole. Il giocatore made in Usa si va ad aggiungere all’ala serba Milneko Tepic, lo scorso anno con la maglia di Capo’ D’Orlando e con caratteristiche tipiche di un giocatore europeo che conosce molto bene i campionati come il nostro. Oltre ai già confermati Marco Cardillo, Daniel Donzelli e Blaz Mesicek, la squadra brindisina ha posto sotto contratto anche il pivot con passaporto nigeriano Obinna Oleka, colored di 201 cm che dovrebbe garantire rimbalzi e riposo per il lungo titolare. E nell’attesa degli ultimi colpi di mercato va smentita la voce di una trattativa con  Deron Washinghton.

Per intanto prosegue la vendita libera degli abbonamenti. 
E dopo le quasi 2000 tessere vendute nella prima parte della campagna abbonamenti, prosegue la corsa ai posti ancora liberi. Chissà che i due nuovi arrivati in casa Enel non spingano, ulteriormente, i più scettici verso l’acquisto di un abbonamento
Giuri , intanto, sarà presentato alla stampa e ai tifosi domani alle ore 12 presso il Bernardi Brindisi Choco Bistrot, sponsor biancoazzurro.

Foto Vito Massagli