Alessandro Palermo nuovo addetto stampa della Pallacanestro Cantù

Alessandro Palermo nuovo addetto stampa della Pallacanestro Cantù

La redazione di PianetaBasket.com, con il direttore Roberto Bernardini, è assolutamente lieta di pubblicare questa nota stampa della Pallacanestro Cantù firmata dal nostro collaboratore Alessandro Palermo, cui facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova avventura professionale. Di seguito il comunicato della società:
 

"La Pallacanestro Cantù è lieta di dare il proprio benvenuto ad Alessandro Palermo, chiamato a ricoprire il ruolo di addetto stampa della società.

Alessandro, 25 anni, ha collaborato nelle redazioni di diverse testate giornalistiche nazionali come il sito pianetabasket.com, la rivista mensile Basket Magazine ed il settimanale Sprint e Sport, storico giornale di calcio leader nel settore giovanile. Diverse anche le apparizioni su testate locali come Il Quotidiano di Puglia, AlessandriaNews e La Settimana di Saronno. Quanto invece all’esperienza come addetto stampa, Alessandro viene da due stagioni in Serie C Silver Lombardia, dove alla Sportlandia Tradate ha ricoperto anche il ruolo di speaker per le partite casalinghe.

Questo il pensiero di Irina Gerasimenko, Presidente della Pallacanestro Cantù: «Diamo il nostro benvenuto ad Alessandro. Sono molto contenta di aggiungere al nostro staff un’altra figura giovane, che avrà sicuramente modo di crescere con noi».

Questo il commento di Alessandro Palermo, nuovo addetto stampa della società«Sono davvero onorato ed entusiasta di ricoprire questo incarico, per me è l’inizio di una grande avventura. Voglio ringraziare la Pallacanestro Cantù per la fiducia e salutare con affetto Luca Rossini, al quale subentro con tanta umiltà e determinazione. Prendere il suo posto, dopo tutto quello che ha fatto in questi anni per Cantù, non sarà affatto facile ma sono motivato a dare il mio meglio»."