Ambrosia Bisceglie, ecco il pivot: Salvatore Orlando

Il club nerazzurro punta sull'esperto centro campano
Fonte: Ufficio Stampa Ambrosia Basket Bisceglie
Ambrosia Bisceglie, ecco il pivot: Salvatore Orlando

Un 5 puro, un centro di ruolo, un pivot “vecchio stampo”. E' ciò di cui l'Ambrosia Bisceglie aveva bisogno per completare un roster competitivo ai vertici del prossimo torneo di Serie B.

La risposta è Salvatore Orlando, 34 anni il prossimo 1° ottobre. In una squadra nella quale non mancano terminali offensivi di rilievo nel gioco perimetrale è necessario un atleta con le caratteristiche del lungo napoletano: esperienza, carisma, cattiveria agonistica.

Ruvo, Molfetta, Francavilla, Agropoli in B2, Gragano, Ostuni, Latina in B1, Scafati in B2 e Basket Nord Barese in Legadue Silver nell'ultima stagione fra le tappe più significative di un'ottima carriera.

Fortemente voluto dal tecnico Pasquale Scoccimarro, Salvatore Orlando darà a Bisceglie solidità sotto i tabelloni, con un contributo a rimbalzo determinante per gli equilibri del team.

Terzo nuovo giocatore del roster nerazzurro insieme a Mauro Stella e Ivan Scarponi, Salvatore Orlando si aggiunge ai riconfermati Mauro Torresi, Giovanni Gambarota, Enzo Cena e Mathias Drigo.