Molfetta: Aperte le iscrizioni al Torneo 3x3 aperto a tutti

Fonte: Ufficio Stampa Gammauto Chevrolet Molfetta
Molfetta: Aperte le iscrizioni al Torneo 3x3 aperto a tutti

L'A.S.D Pallacanestro Molfetta in collaborazione con l'assessorato allo sport del comune di Molfetta organizza il Primo Torneo A.S.D Pallacanestro Molfetta di basket 3vs3.

L'evento, che si disputerà presso la pista di pattinaggio adiacente il Palazzetto Don Sturzo, si svolgerà nei giorni 27 (dedicato alle categorie giovanili) e 28 luglio (dedicato alla categoria senior + le finali delle categorie giovanili).

I partecipanti dovranno formare una squadra composta da un minimo di 3 ad un massimo di 4 giocatori (3 obbligatoriamente in campo), indicando al momento dell'iscrizione nome e capitano della squadra.

Le iscrizioni al torneo si possono effettuare su  facebook sulla pagina-evento del torneo, oppure chiamando i seguenti numeri:

3497277492
3400755853

La quota di partecipazione è di euro 5 per ciascun partecipante.

Il torneo si svolgerà in compagnia dei nostri beniamini partecipanti al campionato di serie B. Due giorni da vivere in compagnia dei nostri allenatori, giocatori e dirigenti, a disposizione di quanti volessero saperne di più a proposito di questo meraviglioso sport.(anche non iscritti al torneo)


A breve comunicheremo i premi finali e il regolamento completo del torneo.

Restate in contatto con noi e ISCRIVETEVI numerosi.