Serie C - Trasferta a Corno di Rosazzo per il Mamma Emma Castelfranco

Serie C - Trasferta a Corno di Rosazzo per il Mamma Emma Castelfranco

È una trasferta decisamente ostica quella che attende i ragazzi del Mamma Emma Castelfranco, impegnati sabato sera a Corno di Rosazzo nella quarta giornata di Serie C Gold. Alle 20.00 i rossoblù sfideranno sul parquet friulano il Calligaris Centro Sedia Basket.

Terza in classifica con due vittorie in tre partite, la formazione di coach Marco Rovere è reduce dai prestigiosi successi con Mestre e Caorle, due delle squadre più attrezzate della categoria. Tra i più incisivi finora il lungo Claudio Munini, 14 punti e 8 rimbalzi di media, e il giovane e talentuoso play Marco Bacchin.

Dall'altra parte coach Corazza deve ancora fare i conti con alcune assenze: oltre agli infortunati Binotto e Groppi non ci sarà neppure Barban, e Simeoni è in dubbio. Tuttavia, dopo l'ottima (per quanto sfortunata) prova interna con Jesolo c'è fiducia nell'ambiente rossoblù, e la massima determinazione per andare a caccia della vittoria. Appuntamento sabato sera alle 20.00, ricordiamo che sarà possibile seguire il livescore sul sito www.fip.it/veneto.