BCL - Le otto squadre qualificate ai quarti di finale: F4 a Francoforte?

BCL - Le otto squadre qualificate ai quarti di finale: F4 a Francoforte?

In Basketball Champions League si chiude la fase degli ottavi di finale. Il sorteggio dei Quarti di Finale e delle Final Four farà parte di una cerimonia, in programma oggi, durante la quale verrà svelata anche la città che ospiterà le Final Four del 2024 (pare Francoforte ndr).  

I vincitori dei gironi degli ottavi di finale sono, in ordine alfabetico, Lenovo Tenerife (ESP), Telekom Baskets Bonn (GER), UCAM Murcia (ESP) e Unicaja (ESP). Le squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi degli ottavi di finale sono, in ordine alfabetico, MHP RIESEN Ludwigsburg (GER), Peristeri bwin (GRE), Promitheas Patras (GRE) e Tofas Bursa (TUR).

Le quattro vincitrici dei gironi saranno sorteggiate per i quarti di finale, avendo ottenuto il vantaggio di giocare in casa nelle rispettive serie al meglio delle tre partite. La cerimonia che includerà il sorteggio e l'annuncio della città ospitante della Final Four si svolgerà presso la Patrick Baumann House of Basketball, alle 19:00 CET di giovedì 21 marzo e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Basketball Champions League.