LBA - Fortitudo: Jack Bonora lancia una cordata Myers che viene smentita

LBA - Fortitudo: Jack Bonora lancia una cordata Myers che viene smentita

Il giornalista bolognese Jack Bonora fa un terribile excursus della prestazione della Fortitudo Bologna nello spareggio-salvezza contro la GeVi Napoli di ieri sera nella sua rubrica su youtube.com.

Poi si augura che il club possa risolvere i suoi problemi per rimanere nella pallacanestro e presentarsi in A2 con una nuova dirigenza che potrebbe non essere espressione della attuale proprietà.

Secondo Bonora ci sarebbero diverse offerte, tra cui un gruppo che ha già preso contatti e "potrebbe esprimere un ex come Carlton Myers in un ruolo stile Paolo Maldini al Milan".

Aggiornamento del 3 maggio 2022: Le voci sopra riportete e riguardanti Carlton Myers, stella del club negli anni d'oro, e che pare coinvolgano anche l'ex centro Dalibor Bagaric (domenica in tribuna al PalaDozza con Enzino Esposito), sono state smentite secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport.

Secondo la quale un loro coinvolgimento potrebbe essere di carattere manageriale, e non in qualità di investitori. Più semplice - prosegue la Rosea. l'ingresso di nuovi soci come auspicato dallo stesso Pavani qualche settimana fa.

Questo articolo è uscito il 2 maggio con il titolo "LBA - Fortitudo: se rimane nel basket c'è una cordata Myers per Jack Bonora".