NCAA - At the buzzer: Nevada ha vinto con un canestro da metà campo

NCAA - At the buzzer: Nevada ha vinto con un canestro da metà campo
© foto di Nevada Wolf Pack Twitter

Se da una parte dell'America Max Strus ha realizzato uno dei tiri dell'anno per permettere a Cleveland di vincere contro Dallas, da un'altra Jarod Lucas, il playmaker di Nevada, lo ha perfettamente imitato guidando il suo college alla vittoria per 74-77 in casa di Colorado State con un tentativo dal centro del campo al suono della sirena.

Jarod Lucas ci teneva a far dimenticare un finale di partita in cui ha sprecato molte possibilità con un pessimo 1/4 ai liberi negli ultimi 30 secondi, lui che sta tirando più del 91% nel campionato. Colorado State pensava di aver fatto il giusto lavoro forzando l'overtime con un canestro di Isaiah Stevens a 2,5 secondi dalla fine.

Tempo sufficiente a Jarod Lucas per dare spettacolo dopo il faccia a faccia e mettere a segno uno dei colpi più folli della stagione universitaria. Il playmaker veterano, che ha giocato per Oregon State all'inizio della sua carriera NCAA, ha segnato 23 punti per dare alla sua università del Nevada la sua 23esima vittoria in 29 partite.