NCAA - LeBron su Bronny: "Pronto a tornare dopo la prossima visita di controllo"

NCAA - LeBron su Bronny: "Pronto a tornare dopo la prossima visita di controllo"
© foto di nba.com


La superstar dei Los Angeles Lakers LeBron James ha rivelato che suo figlio, Bronny, non sarà "troppo lontano" dal tornare in campo se supererà una valutazione medica alla fine di questo mese. Il giovane, iscritto alla University of Southern California (USC) a maggio e vittima di un arresto cardiaco durante un allenamento di basket a luglio, era stato ricoverato in ospedale in seguito all'incidente.

Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, la famiglia James aveva rilasciato una dichiarazione sulle condizioni di Bronny, affermando che i medici avevano determinato "un difetto cardiaco congenito anatomicamente e funzionalmente significativo" come "probabile causa" dell'arresto cardiaco ed erano "molto fiduciosi" il loro figlio si sarebbe ripreso completamente.

"Abbiamo un grande appuntamento alla fine di questo mese per vedere se possiamo continuare ad andare avanti", ha detto LeBron ai giornalisti dopo la sconfitta per 108-107 dei Lakers contro i Miami Heat. "Se verrà eliminato, non ci vorrà molto tempo prima che torni in campo e torni con i suoi compagni di squadra ad allenarsi, con l'idea di tornare in campo e giocare le partite normalmente."