Belinelli "sono davvero deluso, ma dobbiamo ripartire subito"

Belinelli "sono davvero deluso, ma dobbiamo ripartire subito"

La sconfitta dopo un supplementare contro la Lituania è stata dura per Marco Belinelli, che così risponde alla stampa a Lille: "Sono davvero deluso. Possiamo morderci le dita per aver mancato l'approdo in semifinale. Ma ora dobbiamo metabolizzare la sconfitta per cercare il quinto posto contro la Repubblica Ceca. Sono deluso anche per non aver difeso bene, il mio avversario diretto ha segnato troppi punti.

Loro sono forti e hanno ottimi giocatori come Jonas Valanciunas e Maciulis, ma abbiamo avuto le armi per batterli. La Lituania ha una grande storia di basket e continuano questa bella tradizione. Avranno difficoltà contro i serbi, e penso che non ce laa faranno a superare questo ostacolo. I serbi sono davvero un gradino al di sopra di tutti, penso che siano favoriti per la vittoria nel torneo.

L'Italia? Abbiamo fatto buone cose, e la partita contro la Spagna rimarrà negli annali. E' stato bello aver ritrovato il gruppo al completo, nonostante l'infortunio a Gigi Datome, e abbiamo riportato l'Italia al livello che le compete".